EATON 3S MINI UPS 36W 9/12/15/19 DC PER PROTEGGERE ROUTER INTERNET TELECAMERE IP ASSISTENTI DOMESTICI E CONTROLLER INTELLIGENTI

EATON 3S MINI UPS 36W 9/12/15/19 DC PER PROTEGGERE ROUTER INTERNET TELECAMERE IP ASSISTENTI DOMESTICI E CONTROLLER INTELLIGENTI

EATON
424162
3553340705014
76,68 €
Tasse incluse

Ritiro o consegnaConsegna con corriere espresso in Italia. Oppure ritira comodamente presso il Nostro punto vendita di Roma.

Le immagini hanno solo scopo illustrativo. Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. 

 
Eaton 3S Mini. Potenza in uscita: 36 W, Tensione operativa in entrata (min): 90 V, Tensione operativa in entrata (max): 264 V. Presa di corrente: Tipo F. Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 4,4 Ah, Voltaggio della batteria: 3,7 V. Fattore di forma: Compatta, Colore del prodotto: Nero, Bianco, Certificazione: IEC 62477-1, IEC 62040-2. Larghezza: 95,5 mm, Profondità: 30 mm, Altezza: 136 mm. Continuità di servizio sicura per le apparecchiature collegate durante i blackout con un UPS DC conveniente e compatto che fornisce alimentazione a router Internet, telecamere IP, assistenti domestici e controller intelligenti.Mantieni le tue apparecchiature critiche collegate (gateway Internet, telecamera IP, controller Smart-home, assistente personale, ecc.), attive e funzionanti in caso di interruzione di corrente.Mantenete la vostra capacità di controllare a distanza i vostri dispositivi collegati senza perdita di alimentazione telecamere IP). Protezione da sovracorrente attraverso il circuito interno.Scegliete tra 4 tensioni di uscita compatibili con qualsiasi esigenza di alimentazione di applicazioni critiche e 4 tipi di connettori di uscita per adattarsi ai requisiti delle vostre apparecchiature.Indicatore a LED di facile lettura che fornisce informazioni sulla tensione di uscita selezionata e sulla capacità residua della batteria.Funzione di avviamento a freddo disponibile per utilizzare 3S Mini come battery bank.3S Mini sostituisce l'alimentatore fornito con il proprio dispositivo, per assicurare la protezione dell'alimentazione senza attrezzature aggiuntive. Il design super compatto, silenzioso ed elegante assicura che il 3S Mini si integri bene nel vostro ambiente domestico o aziendale.
Provenienza
ITALIA
Codice produttore
3SM36
Product added to wishlist
Product added to compare.